Close
alt

prodotto 1

1

€ 22

product-2

prodotto 2

2

€ 32


menu

SPEDIZIONI

Modalità di spedizione

Per la Spedizione di Mobili e Complementi d'arredo ingombranti, le tariffe verranno calcolate in base al peso e alle dimensioni.

Il cliente sarà informato, tramite e-mail o telefonicamente, di ogni possibile ritardo o stato di avanzamento del suo ordine.

Il cliente è tenuto a effettuare un controllo sull'integrità del pacco al momento della consegna da parte del Corriere, che la quantità della merce ordinata corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o, comunque, alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Nel caso in cui il pacco consegnato presenti segni di alterazione dell'imballaggio, è indispensabile apporre sulla bolla di ricevimento la seguente dicitura:" Riceviamo collo condizionato con riserva di controllo".

Reclami e contestazioni per spedizioni arrivate con anomalie saranno accettate se inviate entro 48h dal ricevimento per iscritto tramite indirizzo mail ad info@pensieroshop.it, o telefonicamente al numero

In caso di rotture imputabili al trasporto, pensieroshop.it , previa verifica, GARANTISCE il reinvio gratuito del/i prodotto/i danneggiati ovvero il rimborso totale del valore del/i prodotto/i.

Qualora fosse stato scelto il pagamento con Bonifico Bancario , il saldo dovrà essere effettuato e confermato prima della  consegna. I prodotti ordinati con Bonifico Bancario resteranno disponibili fino a 7 giorni dalla data di prenotazione online. Dopo questa scadenza, senza comunicazioni da parte del cliente, l’ordine verrà considerato nullo.

Per maggiori informazioni in merito al Sistema di Spedizione potrete contattarci per email su info@pensieroshop.it o attraverso WhatsApp 3405568437.